Musica per Matrimonio

i Professionisti della Musica per il Tuo Matrimonio


[ menu di navigazione ]


[ contenuto ]

Il Quartetto d'Archi

adesso sei qui:

Musica Pop and Jazz | Musica per Matrimonio

musica per la cerimonia ed il ricevimento

Benvenuti nella pagina dedicata alla musica pop, dance e jazz. Qui di seguito troverete le nostre proposte per accompagnare il ricevimento del vostro matrimonio in maniera elegante e dinamica. Qualsiasi soluzione garantisce un’alta qualità grazie alla professionalità ed al talento di tutti i musicisti impegnati.

Musica Jazz

Musica Jazz per il Ricevimento

La musica jazz durante il ricevimento di un matrimonio è sinonimo di eleganza e raffinatezza. Qualsiasi formazione desideriate è possibile. Un quartetto classico (sax, piano, basso e batteria ) come un trio o un quintetto con l’aggiunta della voce. Tutti i musicisti impegnati sono professionisti con anni di attività alle spalle. La scelta della musica jazz è anche ideale per chi vuole musica dal vivo solo durante gli aperitivi e la cena per poi affidare ad un dj il momento dance.

Musica Leggera

Musica Leggera per il Ricevimento

La nostra formazione base è il duo, tastiera e voce femminile. Il duo può diventare un trio con l’aggiunta di un sax o di una tromba, oppure delle percussioni. Qualsiasi strumento e tipo di formazione desideriate è disponibile. Tutto l’impianto lo portiamo noi garantendo la massima qualità sonora in ogni ambiente. Abbiamo anche la possibilità di allestire due postazioni.

La Nostra Proposta per il Ricevimento

Se ci viene data carta bianca per il ricevimento proponiamo:

Durante gli aperitivi musica ritmata ed elegante come la bossa nova o del jazz melodico (Frank Sinatra), canzoni italiane e straniere arrangiate in stile jazz e classici americani.

Pensate alla finezza di un cocktail accompagnato da canzoni come Fly me to the moon, The girl from Ipanema, Moon river, Georgia on my mind. Tutto suonato dal vivo con l’apporto ritmico di basi create appositamente da noi.

Durante la cena musica soft (pianoforte e voce), canzoni tratte dal repertorio di Mina, Steve Wonder, Gino Paoli e tutti i cantanti più recenti.

Per il dolce di solito suoniamo un pezzo precedentemente richiesto dagli sposi.

Per il divertimento della parte dance affrontiamo tutto il repertorio che va dagli anni ’60 fino agli anni ’90.

Il Repertorio

Il nostro repertorio nella musica da matrimonio è molto vasto e abbraccia diversi generi. Grazie a questo cerchiamo sempre di soddisfare i gusti degli sposi. Di seguito potrai ascoltare alcune delle nostre interpretazioni.

Qualche brano tra i più suonati:

> Vedi anche la Musica Classica


[ mune di navigazione ]

[ contatore di accessi ]


[ crediti ]

design, css and xhtml :: www.AndreaPicchi.it

[ torna al menu di navigazione ]